Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA VERSIONE UFFICIALE
07 giugno 2023

Fedez spiega cosa è successo con Luis Sal: "Abbiamo litigato dopo Sanremo"

"Luis mi ha mandato un messaggio in cui diceva che voleva dedicarsi ad altri progetti", spiega il cantante in una puntata del suo podcast interamente dedicata alle motivazioni dell'allontanamento dall'amico e socio

Condividi:
Fedez spiega cosa è successo con Luis Sal: "Abbiamo litigato dopo Sanremo"
foto Instagram

Fedez rompe ufficialmente il silenzio sui motivi che avrebbero portato alla fine dell'amicizia con Luis Sal, con il quale l'artista condivideva anche il progetto lavorativo del podcast Muschio Selvaggio. "Finalmente vi darò le tanto agognate spiegazioni sulla sparizione di Luis da questo podcast", esordisce Fedez in una puntata speciale del format. Quindi prosegue: "Mi sarebbe piaciuto che a farlo fosse stato Luis stesso, per il rispetto di tre anni di lavoro insieme e del pubblico che ci guarda, soprattutto perché su questo avvenimento si sono creati gossip fantascientifici". "Con Muschio Selvaggio c'è stata una parentesi più lavorativa che divertente, ovvero la parentesi del Festival di Sanremo, un progetto voluto fortemente da me perché pensavo che potesse essere utile. Non siamo stati pagati, ma tutti i soldi sono stati spesi per la creazione del format. Una parentesi molto impegnativa e complicata, capitata in un momento in cui la mia salute mentale non era al massimo. Al termine di questo progetto c'è stata una discussione lavorativa, piuttosto animata, in cui ho fatto notare a Luis come abbia avuto la sensazione di essermi fatto carico di tutto, senza un supporto da parte sua. Ci siamo presi qualche settimana per capire cosa fare, sapevo che venivamo da settimane intense e stressanti, ma non avevo ricevuto campanelli di allarme che mi portassero a pensare che lui volesse abbandonare il podcast. Dopo questo periodo di riflessione, Luis mi ha mandato un messaggio in cui diceva che il format in questo momento ha preso una connotazione più di Federico che di Luis e che voleva dedicarsi ad altri progetti", spiega il cantante. "Non ho preso benissimo questo messaggio e ci sono rimasto molto male, anche perché avevamo fondato una società al 50% e ovviamente questo ha messo in piedi uno scenario molto complicato", continua Fedez, soffermandosi quindi sul legame tra i due che andava oltre l'ambito professionale. Il racconto analizza infine i motivi che vedono Luis ancora nella sigla del podcast, in quanto si tratta di un prodotto ancora suo, "pur non partecipando alle puntate e a ciò che concerne alla vita della società". E aggiunge: "Lui sarà sempre ben accetto a venire a fare delle puntate, questi microfoni saranno aperti a dare qualsiasi altro tipo di spiegazione".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.