Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
27 novembre 2023

Ezgi Eyüboğlu, chi è la fidanzata di Furkan Palali

Conosciamo meglio l'attrice Ezgi Eyüboğlu, fidanzata di Furkan Palali

Condividi:
Ezgi Eyüboğlu, chi è la fidanzata di Furkan Palali

Furkan Palali parla per la prima volta della sua storia con Ezgi Eyüboğlu nello studio di Verissimo. L'attore che presta il volto a Fikret in Terra amara ha raccontato a Silvia Toffanin il suo rapporto con l'attrice Ezgi Eyüboğlu. Classe 1988, Ezgi Eyüboğlu ha 35 anni ed è nata a Istanbul. È un'attrice di cinema, serie tv e teatro. Dopo essersi laureata presso l'Università di Istanbul in Economia, ha studiato recitazione all'Università Bahçeşehir. Ha ottenuto notorietà con il ruolo di Aybige Hatun nella serie Magnificent Century. Dal 2016 al 2019, Ezgi Eyüboğlu è stata sposata con l'attore Kaan Yıldırım.

Furkan Palali conferma la sua relazione con Ezgi a Verissimo

"Da quattro mesi c'è qualcuno nella mia vita", ha dichiarato l'attore di Terra amara nello studio di Verissimo, "Lei rispetta molto il mio lavoro. A volte le dinamiche del mio lavoro possono creare problemi per la mancanza di tempo. Ma lei riesce a comprendermi perché fa l'attrice". "Desidero un figlio da quando ho recitato il ruolo di padre in una serie. Ero il papà di una bambina e, a un certo punto, la mamma ci abbandonava, per cui mi trovavo ad occuparmi di lei da solo. Recitare con quella bimba mi ha fatto sentire padre per la prima volta. Da allora desidero un figlio, ma bisogna aspettare il momento giusto perché è una responsabilità", ha spiegato l'attore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.