Elodie, il nuovo look
La cantante ha condiviso su Instagram alcuni scatti in cui mostra il suo nuovo look e hairstyle, con capelli lunghi, lisci e castani
Elodie è un’artista poliedrica e trasformista, che sa sempre reinventarsi anche nello stile e nell’hairstyle. La cantante ha mostrato su Instagram il suo ultimo look, sfoggiando un taglio lungo e liscio, con i toni del castano scuro, e un look sofisticato, caratterizzato da un minidress nero aderente con una scollatura decorata da un fiore sui toni del viola, e da sandali alla schiava con il tacco a spillo portati allacciati fino alla coscia. Elodie ha annunciato su Instagram anche il suo debuttato nell'universo beauty con la sua prima collezione di make-up.
Dal taglio corto e rosa, ai look ricercati dell’ultimo Sanremo, Elodie nel corso degli anni ha esplorato sempre di più la sua femminilità fino a diventare una vera icona di stile e sensualità, a metà strada tra l'androgino e l'ultra femminile. La cantante lo scorso settembre aveva incantato il pubblico della Mostra del Cinema di Venezia, con un elegantissimo red carpet con il compagno Marracash, con il quale vive un'intensa storia d'amore da oltre un anno, sfoggiando un taglio cortissimo e un abito a sirena impreziosito da cristalli, dopo aver spopolato la scorsa estate con due diverse hit, sfoggiando un look dal sapore etnico e treccine afro. Ospite a Verissimo lo scorso febbraio, rivivi, nel video sotto, l'intervista di Elodie.