Eleonora Giorgi, l'addio alla mamma Maria Roma
"Fai buon viaggio mamma amatissima", ha scritto l'attrice sui social alla madre, alla quale ha dedicato un pensiero anche il nipote Paolo Ciavarro
Eleonora Giorgi ha annunciato sui social la scomparsa della madre Maria Roma. "Mamma amatissima. Buon viaggio nel tuo luogo preferito. Accanto a lui, spero", ha scritto nelle sue storie su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di una foto di famiglia l'attrice, che in passato ha perso anche il padre. "Fai buon viaggio nonna", sono state, invece le parole di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi, che nelle sue storie su Instagram ha condiviso la foto di un tenero abbraccio con l'amata nonna accompagnato da un cuore. "Grazie per tutti i messaggi di affetto da parte vostra", ha poi aggiunto il secondogenito dell'attrice.
Eleonora Giorgi e il dolore per la separazione dei genitori condiviso a Verissimo
Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua adolescenza, segnata dal dolore della separazione dei genitori. "Noi eravamo cinque fratelli e mia mamma aveva scoperto che mio padre aveva una relazione parallela con un'altra donna, con la quale aveva avuto due figli. Per me fu uno shock. Lui non voleva lasciare la nostra famiglia per l'altra, e mia madre, che era una cristiana militante, si era opposta a questa decisione", aveva raccontato l'attrice, che all'epoca aveva 16 anni. "Poi, però, si è pentita... a volte gli uomini sono un po' fragili. Lui, poco prima di morire, ci ha chiesto di perdonarlo. Io l'ho perdonato, gli dedico un pensiero tutte le notti, però è stato un padre impegnativo, e questa cosa ha mandato in pezzi tutta la mia famiglia", aveva aggiunto Eleonora Giorgi, che a ottobre compirà 70 anni.