Carolyn Smith: “Il tumore è tornato, ho ricominciato la chemioterapia”
In un video su Instagram la ballerina si mostra con i capelli rasati: "Ho un nuovo look perché devo cominciare un nuovo percorso oncologico"
"Ciao a tutti e tutte. Come vedete, ho un nuovo look dovuto alla necessità di cominciare un nuovo percorso oncologico": Carolyn Smith annuncia così sui social che sta combattendo la sua terza battaglia contro il tumore e per questo si sta sottoponendo a un nuovo ciclo di chemioterapia. "Come sempre affronto questo nuovo percorso con positività, grinta e un bel sorriso, anche se devo ammettere che ho anche qualche momento di fragilità…ci sta, sono anche umana ogni tanto", aggiunge la ballerina e coreografa, che ha parlato del ritorno della malattia anche nel programma di Bruno Vespa Cinque Minuti. "Mai mollare e io non mollo", conclude Carolyn Smith nel video su Instagram in cui si mostra con i capelli rasati a zero.
Carolyn Smith parla a Verissimo della battaglia contro il tumore
Carolyn Smith, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua battaglia contro il tumore, che ha scoperto di avere per la prima volta nel 2015. "Un giorno ero a casa, stava giocando sul letto con i miei cani. Mi sono accorta così che c'era qualcosa che non andava al mio seno", aveva raccontato la ballerina e coreografa. Dopo un primo periodo di cure, nel 2017 le era stata diagnosticata una recidiva. A febbraio del 2022 a Verissimo diceva: "Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni".