Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
06 giugno 2023

Beatrice Valli, lo scatto in cui allatta Matilda Luce

L'influencer ha condiviso su Instagram una dolce fotografia che la immortala insieme alla terza figlia nata dalla relazione con Marco Fantini

Condividi:
Beatrice Valli, lo scatto in cui allatta Matilda Luce

Beatrice Valli non perde occasione per immortalare le prime settimane di vita della piccola Matilda Luce, la figlia nata il 24 aprile dalla relazione con Marco Fantini. L'ultimo scatto condiviso nelle storie di Instagram dall'influencer la ritraggono mentre allatta l'ultima arrivata in famiglia. Una foto, corredata solamente con un cuore bianco, che più di ogni altra parola sembra descrivere la totale armonia che regna nella casa della coppia. Ad annunciare la nascita di Matilda Luce, che va ad aggiungersi ad Alessandro (di dieci anni, nato da una precedente relazione di Beatrice Valli), Bianca (2017) e Azzurra (2020), era stata la stessa modella, che oltre a una serie di scatti in cui la ritraevano insieme alla piccola subito dopo il parto, aveva condiviso un messaggio in cui confermava le buone condizioni di salute di entrambi.

La quarta gravidanza di Beatrice Valli

Dopo l'annuncio della quarta gravidanza, Beatrice Valli aveva parlato della sua dolce attesa: "È stata la più impegnativa di tutte, fatta di sfide, decisioni, traguardi, sofferenze e tante emozioni. Ti abbiamo così tanto desiderata che ancora non ci credo che tra poco sarai già qui con noi". L'influencer, in questi mesi, non ha mai rivelato come si sarebbe chiamata la bimba, ma aveva condiviso con i follower alcuni possibili nomi: "A entrambi piacciono tantissimo i nomi Alba, Celeste, Blue e Matilda. Io ero per Celeste, ma è molto simile ad Azzurra. Marco, invece, preferisce Blue. A questo punto gli ho proposto di chiamarla con un altro nome. Rimangono Alba e Matilda ma decideremo solo quando nascerà".

Beatrice Valli e Marco Fantini a Verissimo: "Questa gravidanza la cercavamo da un po'"

Beatrice Valli e Marco Fantini avevano condiviso a Verissimo le emozioni per la quarta gravidanza. "Era un po' che cercavamo questa gravidanza e finalmente è arrivata. Ho scoperto di essere incinta a Ibiza. Ho fatto il test da sola la mattina presto, ero contentissima", aveva detto l'influencer. E aveva spiegato perché ha preferito aspettare prima di dare il lieto annuncio: "A settembre ho fatto delle cure importanti, ero già incinta, ma da poco. Ho avuto la libirintite, sono stata un mese e mezzo a letto. Volevo essere certa che tutto fosse andato nel migliore dei modi e così è stato".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.