Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
18 marzo 2023

René Felton parla dell'ictus che l'ha colpita: "Sola per terra per cinque ore prima che mi trovassero"

Andrew Howe e sua mamma hanno parlato a Verissimo del grave problema di salute che ha colpito René: "Un miracolo essermi salvata"

Condividi:

Andrew Howe e sua mamma René hanno parlato a Verissimo del difficile periodo che hanno vissuto di recente, quando René è stata colpita da un ictus. "Ero a Los Angeles, ero in casa da sola, quando mi sono sentita male. Pensavo di svenire, mi sono accasciata a terra, ma non riuscivo più a rialzarmi. Sono stata così, per terra, per cinque ore prima che qualcuno mi trovasse", ha raccontato René. E ha aggiunto: "Quando mi hanno trovato, non riuscivo a parlare. Poi in pronto soccorso hanno scoperto che avevo avuto un ictus". Andrew ha ricevuto la notizia a telefono e ha preso il primo volo per raggiungere la mamma a Los Angeles: "Per me è stato un colpo. Quando sono arrivato, sono rimasto lì accanto a lei senza lasciarla un attimo". Oggi René sta meglio e sta recuperando le forze: "È stato un miracolo essermi salvata dopo cinque ore. Quando sono caduta, ho sentito una presenza, come se mi dicesse: Non preoccuparti, sono qui con te".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.