Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
20 novembre 2023

Alessandro Basciano lascia l'Italia: “Ho ansia e attacchi di panico. Voglio ritrovare me stesso”

"Ho deciso di andare lontano", annuncia il dj nelle storie su Instagram

Condividi:
Alessandro Basciano lascia l'Italia: “Ho ansia e attacchi di panico. Voglio ritrovare me stesso”
storie Instagram Alessandro Basciano

Dopo la fine della relazione con Sophie Codegoni, Alessandro Basciano annuncia sui social di aver deciso di allontanarsi dall'Italia. "È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso, ho combattuto e ho sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine, a testa alta, so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato", scrive il dj nelle storie su Instagram, pubblicando uno scatto in aereo. Alessandro Basciano annuncia: "Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso. Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d'animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano, forse l'unico modo per poter far sentire realmente la mia mancanza o forse no". "Ho in ballo nuovi progetti e ve ne parlerò. Non vi nascondo la mia malinconia, ma purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca, mi manca tutto", conclude il dj.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, a Verissimo la storia della loro rottura

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni avevano raccontato a Verissimo le rispettive verità sulla fine della loro storia d'amore. Da un lato Sophie Codegoni ha affermato di essersi sentita tradita da Alessandro Basciano e l'ha accusato di violenza, in alcune occasioni anche fisica: "Quando eravamo a Mykonos, mi ha dato uno schiaffo in faccia". Dall'altro lato Alessandro Basciano - pur ammettendo l'errore di aver raccontato delle bugie all'ormai ex fidanzata - aveva smentito di averla tradita e aveva negato episodi di violenza: "Non le ho mai dato uno schiaffo, non l'ho mai picchiata". La coppia aveva parlato anche della gestione della figlia Céline Blue, nata lo scorso maggio. Alessandro Basciano aveva chiesto a Sophie Codegoni di poter vedere la figlia. L'influencer aveva assicurato di non aver mai negato all'ex compagno la possibilità di occuparsi della bambina. Tornato a Verissimo, Alessandro Basciano aveva affermato: "Ho rivisto mia figlia dopo l'intervista a Verissimo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.