Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
LA PUNTATA
31 maggio 2023

Un altro domani, la puntata del 31 maggio in streaming

Su Mediaset Infinity è possibile rivedere l'ultimo appuntamento della soap opera spagnola

Condividi:

Nell'ultima puntata di Un altro domani, in onda mercoledì 31 maggio su Canale 5, mentre Mario ed Erik si recano al vivaio per acquistare del terriccio, Mario, dopo un'accesa discussione con il ragazzo, ha un mancamento. Quando tornano in albergo, Mario copre Erik con lo zio. La denuncia di Julia ha sortito l'effetto contrario e il giornale ha pubblicato le sue generalità, provocando uno scalpore mediatico. Julia cerca di superare la cosa, ma i fan e persino la stampa arrivano in paese per tormentare la donna. Tirso non crede che l'incidente di Mario in piazza sia stato una coincidenza come gli è stato riferito. Quest'ultimo conferma i suoi sospetti, ma non gli fornisce alcun dettaglio, il che fa capire all'albergatore che suo nipote è in buone mani. Guarda la puntata in streaming on demand nel video qui sopra.

Un altro domani è la fiction spagnola che racconta le vicende di Julia e Carmen, due donne vissute in epoche diverse, e va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.40. Nel cast sono presenti Amparo Pinero, Laura Ledesma, Cristina De Inza, Sebastian Haro, Silvia Acosta, Oliver Ruano, Aida De La Cruz. Tutti i dettagli sulle puntate, le clip riassuntive e le anticipazioni sono disponibili su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.