Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
SOAP
27 marzo 2023

Un altro domani, le trame della settimana dal 3 al 7 aprile

Scopri tutte le anticipazioni sugli episodi della soap opera spagnola in onda su Canale 5 dalle 15.50

Condividi:

Ecco una breve anticipazione di ciò che accadrà nei prossimi episodi di Un altro domani. Puoi seguire gli episodi in onda su Canale 5 dalle 16.50 anche in streaming su Mediaset Infinity. Di seguito, tutte le trame e le anticipazioni dal 3 al 7 aprile.

Un altro domani, le trame della settimana dal 3 al 7 aprile

Carmen decide di aiutare Victor portandogli le provviste nel capanno e, con l’aiuto di Kyros, pianifica la fuga con lui. Nel frattempo, Julia, tramite l'azione dei legali della madre, scopre che per la legge lei e Sergio risultano ancora sposati. Sergio, deciso a vendicarsi di Julia, non rinuncia alla metà dell'attività e si presenta sul posto di lavoro causando reazioni e malumori in tutto il gruppo di lavoro. Le indagini sulla morte di Alicia proseguono e Linda trova il libro "della discordia" e, sia Angel che Ines, cercano di evitare che il libro finisca nelle mani degli inquirenti. Infine, Carmen decide di affrontare il padre e, dopo un tentativo maldestro, trova il coraggio per chiedergli i soldi che Kiros può consegnare al trafficante Ernesto. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.