Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
07 aprile 2023

Terra amara, gli appuntamenti nel weekend di Pasqua

Terra amara va in onda il sabato e la domenica di Pasqua, ma non il lunedì di Pasquetta. Ecco tutti gli appuntamenti

Condividi:

Terra amara va in onda su Canale 5 anche il weekend di Pasqua. Sabato 8 e domenica 9 aprile continuano le vicende di Zuleyha, Yilmaz e Demir, ma la serie turca non va in onda il 10 aprile, il lunedì di Pasquetta. Ecco tutti gli appuntamenti.

Terra amara: come vedere le puntate di Pasqua

Il sabato santo Terra amara va in onda con un doppio episodio alle 14.45. Nella prima puntata, Sermin e l'amante Hatip vengono colti in flagranza di adulterio perché denunciati da Naciye su suggerimento di Hunkar, e finiscono in prigione in attesa di giudizio. Nel secondo episodio, invece, si scopre che la detenzione porta un vantaggio a Sermin. Anche domenica 9 aprile, il giorno di Pasqua, la soap opera turca fa compagnia ai telespettatori con due puntate in onda alle 14.45. Cetin, innamorato di Gulten, continua a corteggiarla; ma lei rifiuta la sua corte. Fadik, mentre sta accendendo il fuoco nel forno esterno, si brucia un braccio. Nel secondo episodio, Cukurova viene scossa dalla pubblicazione sul giornale di una fotografia che ritrae Hunkar abbracciata a Fekeli, e accompagnata un articolo sulla relazione amorosa tra i due. A Pasquetta, invece, al posto di Terra amara va in onda il film in prima tv Adeline. La programmazione riprende regolarmente martedì 11 aprile alle 14.10. Tutte le puntate sono disponibili in streaming e on demand su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.