Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
02 dicembre 2022

10 giorni con Babbo Natale in streaming

Venerdì 2 dicembre, in prima serata su Canale 5, arriva il film 10 giorni con Babbo Natale, diretto da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi

Condividi:

10 giorni con Babbo Natale va in onda venerdì 2 dicembre in prima serata su Canale 5 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su Mediaset Infinity.

10 giorni con Babbo Natale: la trama del film con Fabio De Luigi

Sequel di 10 giorni senza mamma, in 10 giorni con Babbo Natale ritroviamo la famiglia Rovelli cresciuta, ha subìto tanti cambiamenti che ancora una volta ne stanno minando la stabilità. Carlo ha lasciato il lavoro per occuparsi dei bambini e delle incombenze domestiche ma il ruolo di mammo comincia a stargli un po’ stretto, e marito e moglie sono al limite dell’incomunicabilità. Proprio quando lui decide di rimettersi in gioco e cercare un lavoro (purtroppo verrà scartato perché considerato troppo vecchio), Giulia gli rivela di aver ricevuto l’offerta di una promozione che la porterebbe a trasferire tutta la famiglia in Svezia, con colloquio fissato il 24 dicembre a Stoccolma che sembra minacciare il Natale e soprattutto il già precario equilibrio domestico. Per salvare il salvabile Carlo decide di recuperare il suo vecchio camper e accompagnare la moglie al colloquio a Stoccolma trascinando la famiglia in un’avventura che li porterà in viaggio verso il Nord per un Natale inedito incontrando persino Babbo Natale.

10 giorni con Babbo Natale: il cast del film con Diego Abatantuono

10 giorni con Babbo Natale in streaming

Diretto da Alessandro Genovesi nel 2020, nel cast ci sono Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono.

10 giorni con Babbo Natale: le curiosità del film con Valentina Lodovini

Il viaggio in Svezia del film doveva essere girato in Finlandia. Poi ci si è messo di mezzo il Covid-19, così le riprese si sono concentrate tra Roma, l’Alto Adige e la Finlandia. Il sequel di 10 giorni senza mamma gioca un asso importante quello dell’inserimento di una star come Diego Abatantuono chiamato a vestire i panni di un Babbo Natale smemorato. Fabio De Luigi e Valentina Lodovini sono Carlo e Giulia, più i tre figli Camilla (Angelica Elli), diventata un’adolescente più ambientalista di Greta Thunberg, Tito (Matteo Castellucci), che a otto anni è già un sovranista e nel suo sonnambulismo notturno prende a schiaffoni il padre, e la piccola Bianca (Bianca Usai), che a sorpresa canta Bella Ciao.

Come vedere in tv e in streaming 10 giorni con Babbo Natale

Il film 10 giorni con Babbo Natale viene trasmesso il 2 dicembre su Canale 5 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.