Chi è Myrta Merlino, la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque
Scopriamo chi è Myrta Merlino, la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque in onda da settembre su Canale 5
Myrta Merlino è la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque che andrà in onda da settembre su Canale 5. La conduttrice si è presentata al pubblico di Canale 5 con il primo promo del programma: "Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui tutti i pomeriggi". Myrta Merlino racconterà i fatti più importanti del giorno dal lunedì al venerdì ai telespettatori di Pomeriggio Cinque. "Una nuova casa per me, un nuovo programma per tutti. Ogni giorno raccontiamo la realtà, com’è. Vi aspetto con Pomeriggio 5, a settembre!", ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram. Conosciamo meglio Myrta Merlino, dalla carriera in tv alla vita privata.
Chi è Myrta Merlino: anni, carriera, lavori in tv
Myrta Merlino nasce a Napoli il 3 maggio del 1969 e ha 54 anni. È una giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice. Dopo aver studiato al liceo classico, consegue la laurea in scienze politiche. La sua carriera come giornalista è iniziata con una collaborazione con Il Mattino. Negli anni Novanta e Duemila lavora per la Rai, mentre nel 2009 approda a La7 come autrice e conduttrice. Dal 2011 al 2023 è stata la conduttrice del programma L'aria che tira. Nel luglio 2023 viene annunciata come nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque al posto di Barbara d'Urso.
Myrta Merlino: marito, figli e vita privata
Myrta Merlino ha tre figli. La conduttrice ha avuto due figli gemelli, Pietro e Giulio Tucci, nel 1997. Nel 2004 è nata sua figlia Caterina, avuta insieme all'ex compagno Domenico Arcuri. Dal 2016 ha una relazione con l'ex allenatore ed ex calciatore Marco Tardelli. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE