Mediaset Infinity logo
Luce dei tuoi occhi
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Luce dei tuoi occhi
RECAP
27 marzo 2023

Luce dei tuoi occhi, come finisce la prima stagione

In attesa di Luce dei tuoi occhi 2 con Anna Valle e Giuseppe Zeno, rivediamo i fatti salienti della prima stagione

Condividi:

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2 va in onda prossimamente su Canale 5. In attesa di vedere i nuovi episodi, rivediamo nel video qui sopra com'è finita la prima stagione della serie tv con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Nell’ultima puntata della prima stagione di Luce dei tuoi occhi, Emma è convinta di aver trovato sua figlia Alice. Emma Conti è un’étoile vicentina di fama internazionale che ha lasciato la città dopo aver perso sua figlia Alice. A New York, riceve una lettera anonima che le comunica che sua figlia non è morta e studia danza a Vicenza. Emma torna a Vicenza e inizia a insegnare nella scuola di danza di sua madre per cercare Alice. Ad aiutarla nelle indagini c’è Enrico, un professore del liceo frequentato dalle ragazze. Emma capisce che sua figlia non è nessuna tra le allieve della scuola ma scopre che suo fratello l’ha rapita alla nascita e venduta ad un’altra coppia. Nell’ultima scena, Emma riconosce in una ballerina francese sua figlia Alice.

Luce dei tuoi occhi 2, la trama della seconda stagione

Nella seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2, Emma Conti, interpretata da Anna Valle, è sul punto di sposarsi con il professor Enrico Leoni (Giuseppe Zeno), circondata dall'affetto delle sue ballerine. Ma la vita della coreografa sarà presto rivoluzionata dall'improvviso arrivo a Vicenza della sua vera figlia. Dopo 18 anni di lontananza, questo incontro inaspettato darà vita a una serie imprevedibile di pericoli, intrighi e colpi di scena. Si scoprirà finalmente chi è la figlia di Emma?

Luce dei tuoi occhi 2, il cast e i personaggi

Luce dei tuoi occhi, come finisce la prima stagione

In Luce dei tuoi occhi 2, Anna Valle interpreta Emma, ex étoile e coreografa, che ha perso la figlia alla nascita e che non ha mai smesso di cercare. Giuseppe Zeno è Enrico, il professore del Liceo frequentato dalle bambine. La sua storia si lega sentimentalmente a quella di Emma. Bernardo Casertano veste i panni di Davide, l'ex fidanzato di Emma. Azzurra, la migliore amica di Emma, che ha il volto di Francesca Beggio, è sposata con Roberto, il fratello della protagonista, interpretato da Luca Bastianello. Paola Pitagora è Paola, la madre di Emma, mentre Elisa Visari interpreta Valentina, la leader del gruppo di ballerine dell'Accademia. Completano il cast Sabrina Martina (Anita), Gea dall’Orto (Miranda), Rebecca Antonaci (Sofia), Linda Pani (Martina) e Stella Maya Epifani (Alessia).

Quando va in onda la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi 2 esce a metà 2023 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Il cast e la produzione hanno iniziato a girare a Vicenza a marzo 2022 e le riprese si sono protratte fino all'estate.

Luce dei tuoi occhi 2 in streaming

Tutte le puntate della prima stagione di Luce dei tuoi occhi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Subito dopo la messa in onda su Canale 5, sarà possibile vedere on demand anche i nuovi episodi della seconda stagione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.