Mediaset Infinity logo
Live - Non è la d'Urso
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
04 maggio 2021

Luigi Favoloso, la reazione dopo la sentenza per le denunce di Nina Moric

L'ex gieffino pubblica su Instagram una foto con la sentenza in mano fuori dal Tribunale di Milano: "La fine di un incubo"

Condividi:

"È la fine di un maledetto incubo. Innocente". È così che Luigi Mario Favoloso condivide con i suoi follower di Instagram la sua reazione alla sentenza dopo le denunce della sua ex compagna Nina Moric per violenze nei suoi confronti e nei confronti di suo figlio Carlos. "Non ho nulla da dire, se non denunciarla per diffamazione ogni volta che mi accusa di reati che non ho commesso", aveva detto l'ex gieffino a Live - Non è la d'Urso per replicare alle accuse della modella croata, che su Instagram aveva pubblicato degli stralci delle loro conversazioni. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.