Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
IL CASO
27 ottobre 2022

Nikita Pelizon in lacrime dopo lo sputo di Elenoire Ferruzzi

Dopo uno scontro con Nikita Pelizon, Elenoire avrebbe sputato a terra al passaggio della concorrente: "Avevo un seme in bocca"

Condividi:

"Non sapevo nulla di tutto ciò e sono per il no comment". È questa la prima reazione di Nikita Pelizon dopo aver visto il video di Elenoire Ferruzzi che sputa al suo passaggio. "Avevo un seme in bocca. Avevo mangiato la mela". Si giustifica la concorrente, ma Alfonso Signorini mette in dubbio il fatto che sia una coincidenza: "Casualmente lo sputi quando passa Nikita?". "Mi dispiace anche che al gesto dello sputo, che ha avuto un tempismo wow, Antonino abbia sorriso", aggiunge Nikita. Antonino Spinalbese spiega il motivo per cui cui si è messo a ridere vedendo lo sputo di Elenoire: "Lei fa ridere in ogni suo gesto. In quel momento non stavamo parlando di Nikita. Vederla sputare così a caso mi ha fatto ridere". A causa di questo e di altri atteggiamenti, il Grande Fratello Vip ha deciso di mandarla a un televoto flash che ha avuto come esito la sua eliminazione definitiva. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.