Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
LA LETTERA
06 ottobre 2022

Marco Bellavia, la lettera ai concorrenti del GF Vip: "Solo insieme si può soffrire di meno"

Dopo l'uscita del concorrente dal GF Vip, Marco Bellavia scrive una dura lettera ai suoi ex coinquilini e lancia un messaggio: "C’è bisogno di condividere"

Condividi:

"Ho guardato da casa la scorsa puntata, mi faceva una certa impressione osservarvi dall’esterno. Voi lì tutti avvinghiati pronti per la serata di gala e io nel mio letto a leccarmi le ferite dei giorni dolorosi che ancora oggi faccio fatica a dimenticare". Marco Bellavia, dopo aver lasciato il reality, scrive una lettera ai concorrenti del Grande Fratello Vip. "Forse eravate già pronti a voltare pagina e a dimenticare. Per la prima volta si sono usate parole pesanti come branco e bullismo, per la prima volta si è parlato di indifferenza e dolore, dell’incapacità di rispondere a una richiesta di aiuto. Il mio dolore, la mia richiesta di aiuto", continua Bellavia, che ci tiene a lanciare un messaggio importante: "Solo insieme si può soffrire di meno, solo dividendo un dolore lo rendiamo meno pesante e insopportabile". L'ex conduttore di Bim Bum Bam dice di voler tornare per confrontarsi con i concorrenti: "Non giudico nessuno, il giudizio spetta solo a Dio e alle nostre coscienze. Però presto ritornerò a guardarvi negli occhi per un confronto sereno. Non c’è bisogno di fuggire dalla Casa come qualcuno di voi ha fatto. Non c’è bisogno di rimanere nella casa facendo finta di niente, come nulla fosse successo, come qualcuno di voi continua a fare. C’è bisogno di condividere". Pamela Prati commenta così le parole di Marco: "Penso di essere speciale per lui come lui è speciale per me. Quelle immagini mi hanno devastata. Non vedo l’ora di vederlo, di abbracciarlo e di parlare con lui".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.