Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
FAMIGLIA
05 dicembre 2022

Antonino Spinalbese, chi sono le sorelle Assunta e Lucia

Assunta e Lucia Spinalbese sono le due amate sorelle del concorrente del GF Vip

Condividi:

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese ha spesso raccontato il grande amore per la sua famiglia: dopo il suicidio del padre, Antonino è sempre rimasto vicino a sua madre e alle sue due sorelle.

Lucia Spinalbese, chi è la sorella di Antonino

Assunta Spinalbese e Lucia Spinalbese sono le due sorelle del concorrente del GF Vip. Lucia è la sorella minore di Antonino Spinalbese ed è molto affezionata a suo fratello e alla piccola nipote Luna Marì, figlia dell'hair stylist e Belén Rodriguez. Lucia Spinalbese si definisce una blogger sul suo profilo Instagram dove racconta anche la sua passione per la moda. Sui social, condivide spesso foto della sua infanzia e di quella del fratello Antonino. Parlando delle sue due sorelle, Antonino aveva raccontato sulle pagine di Chi: “Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.