Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
BELLA SORPRESA
17 novembre 2023

Angelica Baraldi, il messaggio del padre: "Ero e rimango il tuo cavaliere"

La concorrente riceve una lettera di distensione a cui risponde immediatamente: "Appena esco da qua voglio recuperare il nostro rapporto"

Condividi:

Lacrime di gioia per Angelica Baraldi che durante la ventesima puntata del Grande Fratello, in onda giovedì 16 novembre in prima serata su Canale 5, riceve un toccante messaggio dal padre. La giovane concorrente aveva parlato più volte del difficile rapporto maturato negli ultimi anni, fino ad augurarsi di poter utilizzare il reality come strumento per mostrarsi all'uomo in ogni suo aspetto. "Il rapporto con mio papà è sempre stato abbastanza complicato, in età adolescenziale era rigido anche se col senno di poi mi ha insegnato i principi e i valori della vita e a oggi gli sono molto grata - ha esordito durante il collegamento con Alfonso Signorini - Purtroppo con la separazione dei miei genitori il rapporto si è incrinato ancora di più, arrivando al punto di non parlarci più. Non hanno condiviso la mia scelta di cambiare città e rendermi totalmente autonoma". Angelica si è quindi soffermata sulla relazione con Riccardo e al punto di vista del padre: "Quando sono andata a Roma mi ha vista cambiata e lui pensa che Riccardo mi abbia fatto un lavaggio del cervello. In realtà Ric mi ha insegnato che se sto male posso avere la forza e il coraggio di cambiare le cose". Angelica ha quindi potuto leggere una serie di messaggi inviati proprio dal padre: "Sembra solo ieri, sognavo per te una felicità completa senza spigoli né dolori, ma sono riuscito a regalarti solo un pezzo di ciò che erano i miei desideri". La lettera si concludeva dunque con una romantica dedica: "Ero e rimango il tuo cavaliere. Ti voglio tanto tanto bene. Senti il mio abbraccio forte!" Immediata la reazione di Angelica, che ha voluto rivolgere un messaggio direttamente al padre: "Voglio dirti che da quando sono qua dentro sto facendo un percoso psicologico in cui mi sto mettendo molto più in discussione, sto rivalutando quello che è successo tra noi. Qua dentro diamo valore alle piccole cose e appena usciamo voglio recuperare il nostro rapporto, perché non possiamo buttarlo per delle sciocchezze. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.