Mediaset Infinity logo
Fratelli Caputo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fratelli Caputo
SERIE TV
24 agosto 2022

Fratelli Caputo, la terza puntata su Canale 5 e in streaming

La serie con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci torna su Canale 5 mercoledì 24 agosto in prima serata

Condividi:

La terza puntata di Fratelli Caputo - la serie tv che vede protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci - torna in tv su Canale 5 in prima serata mercoledì 24 agosto dalle 21.10, e in streaming on demand su Mediaset Infinity. Guarda in streaming la terza puntata nel video qui sopra.

Fratelli Caputo, la trama della terza puntata

L'esproprio del terreno di Agata, per Nino e suo fratello, perde di significato di fronte all'arrivo di Franca, la madre di Alberto. I toni con Agata si fanno subito incandescenti ma, in questo vulcanico clima, Barbara e Simone continuano le loro sessioni di studio e Andrea si lascia convincere dallo zio Nino a partecipare ad un talent canoro. Tra le signore Caputo è sempre guerra aperta fino a quando Agata rivela che Calogero, tanti anni prima, le aveva chiesto di tornare in Sicilia e che lei lo aveva rifiutato. Questa verità dolorosa sia per Alberto che per Nino, vittime delle bugie delle rispettive madri, avvicina i due fratelli. Ma durante uno spettacolo presentato da Nino e dal piccolo Giacomo, tra lo stupore di tutti, arriva Agata che impone alla rivale le fine delle loro schermaglie. Il giorno dopo, Franca lascia il casale ottenendo il perdono di Alberto. Anche Nino ha un chiarimento con la madre.

Fratelli Caputo, la trama della fiction con Nino Frassica

Fratelli Caputo è la storia di un rapporto di amore/odio e di un eterno conflitto tra due fratellastri, Nino e Alberto che si conoscono per la prima volta a distanza di cinquant’anni. Sono entrambi figli di Calogero Caputo, rimpianto sindaco di Roccatella che nel paesino siciliano aveva sposato Agata e avuto il suo primo figlio, Nino. Calogero, però, durante un viaggio di lavoro a Milano aveva conosciuto Franca e da lei aveva avuto il secondo figlio, Alberto, abbandonando così la famiglia siciliana. Nino è cresciuto così senza padre, con la ferita di un abbandono che la madre non ha mai cercato di attenuare ma che ha acuito, manifestando continuamente il suo odio per il marito fedifrago e peccatore. Alberto, al contrario, ha avuto un padre, una famiglia felice e una formazione universitaria, tutto quello che a Nino è stato negato. Sulla scia dell'esperienza paterna, Alberto arriva a Roccatella per candidarsi come sindaco ma ben presto invade la vita di Nino.

Fratelli Caputo, il cast della fiction con Cesare Bocci

Nella serie diretta da Alessio Inturri, troviamo un cast d'eccezione formato da: Nino Frassica, Cesare Bocci, Sara D'Amario, Aurora Quattrocchi, Anna Teresa Rossini, Andrea Vitalbba, Giorgia Boni e moltissimi altri. ​La serie tv, prodotta da Ciao Ragazzi! con il sostegno della Apulia Film Commission, è una inedita serie comedy ideata da Valentina Capecci e diretta da Alessio Inturri. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.