Mediaset Infinity logo
Buongiorno, mamma!
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Buongiorno, mamma!
SERIE TV
11 marzo 2023

Buongiorno, mamma! 2: chi è il papà di Sole

Chi è il papà biologico di Sole? Nella quinta puntata di Buongiorno, mamma!, Sole fa il test del DNA

Condividi:

Nella quinta puntata di Buongiorno, mamma! 2, in onda venerdì 10 marzo su Canale 5, Sole, tornata a casa, ha bisogno di sapere se Vincenzo è davvero suo padre e chiede all'uomo di effettuare un test del DNA. Questo sconvolge Guido, che teme di perdere la figlia.

Chi è il papà di Sole in Buongiorno mamma?

Buongiorno, mamma! 2: chi è il papà di Sole

Sole non è la figlia biologica di Anna e Guido ma sarebbe stata cresciuta da loro in quanto Maurizia, la mamma, viveva in pessime condizioni di salute a causa dell'abuso di droghe. Vincenzo Colaprico ha avuto una relazione con Maurizia proprio durante il periodo del concepimento della bambina. È Vincenzo il padre di Sole? Nella quinta puntata della seconda stagione arriva il risultato del test del DNA che lo conferma. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.