Mediaset Infinity logo
Back to school
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Back to school
CAST
12 marzo 2023

Back to school, Awed nel cast

Lo youtuber napoletano farà parte della nuova edizione del programma condotto da Federica Panicucci

Condividi:

Awed, nome d'arte di Simone Paciello, sarà una dei ripetenti nella nuova edizione di Back to school, il programma in onda su Italia 1 e condotto da Federica Panicucci in cui alcuni volti noti della tv dovranno ripetere l'esame di quinta elementare. Nel video qui sopra, Soleil risponde a qualche domanda di cultura generale. Nelle prossime settimane verranno svelati anche gli altri personaggi all'interno del cast.

Chi è Awed: età, lavoro, vita privata

Simone Paciello, in arte Awed, nasce a Napoli il 12 luglio 1996. La sua carriera su YouTube inizia nel 2012, quando ha soli 16 anni. Awed apre il suo canale personale, dove pubblica molti video divertenti come quelli in cui commenta alcuni programmi televisivi, come Il Collegio. Nel 2016 partecipa alle due edizioni di Social Face, in onda su Sky. Successivamente forma assieme ai suoi amici e colleghi Amedeo Preziosi e Riccardo Dose un trio comico, che inizia ad avere molto successo anche fuori dal web. Nello stesso anno, infatti, Massimo Boldi li sceglie per partecipare al suo cinepanettone Natale al Sud.

Back to school, Awed nel cast

Sempre nel 2016, Awed pubblica un libro intitolato Penso ma non penso, e firma con l'etichetta discografica Newtopia di proprietà di Fedez e J-Ax, con la quale (insieme a Preziosi e Dose) realizza due brani: Scusate per il disagio e Ho anche dei difetti. Tra il 2020 e il 2021, conduce assieme ad Annie Mazzola il GF Vip Party e nel 2021 partecipa e vince la quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Della vita privata di Awed non si sa molto. In passato ha avuto una relazione con l'attrice di Un posto al sole Ludovica Bizzeglia, ma successivamente gli sono stati attribuiti dei flirt mai confermati. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.