ANIMAZIONE
28 settembre 2021

Wonder Park è in streaming su Infinity+

June e i suoi amici animali ti aspettano per un’avventura

Condividi:
Wonder Park è in streaming su Infinity+

Una ragazza, un gruppo di simpatici animali e un parco divertimenti decisamente magico: Wonder Park ti aspetta su Infinity+ per una serata da passare in famiglia.

Wonder Park: la trama

June è una bambina di grande immaginazione e con una straordinaria propensione per l’ingegneria. Insieme alla madre – e ai suoi animali di peluche – dà vita con la fantasia a un intero parco dei divertimenti, Meravigliandia. Inoltre con gli amici del quartiere June riesce a mettere in piedi vere e proprie attrazioni improvvisate, che non sempre però vanno come vorrebbe. La sua vita prende una brusca svolta quando sua madre si ammala e deve lasciare la casa, per essere seguita dai dottori della clinica. A quel punto June decide di distruggere la mappa di Meravigliandia, che le sembra solo un ricordo infantile e doloroso, ma scoprirà che il potere dell'immaginazione è qualcosa di più reale di quanto credeva.

Wonder Park: i personaggi

Wonder Park è in streaming su Infinity+

Fra i doppiatori italiani dei simpatici animali ci sono anche Francesco Facchinetti (che presta la voce all’istrice Steve) e il duo comico Gigi&Ross (nel film i castori Gus e Cooper).

Wonder Park: il trailer

Contenuto disponibile fino al 27 settembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.