FILM
29 giugno 2022

Una storia di amore e sopravvivenza: scopri Resta con me

In streaming su Infinity+ il film con Shailene Woodley

Condividi:
Una storia di amore e sopravvivenza: scopri Resta con me

Un grande amore e la lotta per la sopravvivenza: Resta con me ti aspetta in streaming su Infinity+.

Resta con me: la trama

Tami Oldham e Richard Sharp sono due spiriti liberi: giovani, innamorati, sognano una vita di avventure insieme. Salpati da Tahiti per riportare la lussuosa barca a vela di una coppia di amici facoltosi a San Diego, i due si imbattono in un uragano inaspettato. Lontani dalla terraferma, in balia dell’assenza di comunicazioni e delle gravi ferite riportate, Tami dovrà fare di tutto per salvare sé e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.

Resta con me: il cast

Nei panni di Tami e Richard, protagonisti del film diretto da Baltasar Kormákur (Cani sciolti, Everest), troviamo Shailene Woodley e Sam Claffin. La prima lanciata definitivamente come star nella saga distopica young adult di Divergent come Beatrice e nota anche per le sue performance nel film Colpa delle stelle con Ansel Elgort, il secondo salito alla ribalta con i suoi ruoli in Biancaneve e il cacciatore, #Scrivimiancora e Io prima di te. Nel cast di Resta con me anche Jeffrey Thomas, Elizabeth Hawthorne, Grace Palmer, Siale Tunoka e Kael Damlamian.

Tratto da una storia vera, emozionante e coinvolgente: una storia di amore e coraggio assolutamente da non perdere.

Contenuto disponibile fino al 14 dicembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.