FILM
26 luglio 2021

Tu mi nascondi qualcosa: in streaming il film con Rocco Papaleo

Scopri di più sul film debutto di Lo Console

Condividi:
Tu mi nascondi qualcosa: in streaming il film con Rocco Papaleo

Tre storie alla ricerca della verità: la commedia corale Tu mi nascondi qualcosa, di Giuseppe Lo Console, ti aspetta in streaming su Infinity+. Scopri di più.

Tu mi nascondi qualcosa: la trama

Valeria aiuta il padre nell’agenzia di investigazioni Occhio Segreto, specializzata in casi di infedeltà. Un errore dell’agenzia porterà Francesco, di professione clown, a scoprire il tradimento della compagna. Sentendosi responsabile della fine della relazione, Valeria cerca di aiutare Francesco a superare il dolore per l’abbandono della compagna. Linda è una porno attrice affermata con un fidanzato, Ezio, che aspira, senza troppa fortuna, a diventare uno scrittore. La sua insicurezza lo porta a credere che Linda abbia una relazione con un suo compagno di set, di gran lunga più bello e dotato di lui. Alberto, imprenditore edile, viene ripescato in mare vicino alla costa tunisina. Della sua vita precedente non ricorda nulla, comprese le sue due mogli, l’italiana Irene e la tunisina Jamila, dalle quali ha avuto un figlio ciascuna. Finché non ritrova la memoria, l’uomo avrà bisogno di passare il più tempo possibile con le due famiglie, vivendo sotto lo stesso tetto, scoprendo molti segreti dei quali era all’oscuro… Che cosa accomuna queste storie, tutte ambientate nella città di Cuneo? La ricerca della verità.

Tu mi nascondi qualcosa: il cast

Ognuno dei personaggi nasconde qualcosa, o crede che qualcosa gli venga nascosto: il film di Giuseppe Lo Console, che con questo film debutta alla regia dopo la sua esperienza di attore di cinema e tv (era Orco Rubio della Melevisione), è quello che potremmo considerare a tutti gli effetti corale. Nel cast di Tu mi nascondi qualcosa troviamo Giuseppe Battiston (Perfetti sconosciuti, Amore, bugie e calcetto, Il comandante e la cicogna, Chiedimi se sono felice), Stella Egitto (Ti stimo fratello, In guerra per amore), Sarah Felberbaum (Il principe abusivo, Una piccola impresa meridionale, Nessuno come noi, Uno di famiglia), Rocio Munoz Morales (Un Natale da chef, Immaturi - Il viaggio), Rocco Papaleo (Che bella giornata, Io & Marilyn, La brutta copia, The place, I laureati, Una moglie bellissima), Olga Rossi, Alessandro Tiberi, Eva Robin’s, Simon Grenchi e Ninni Bruschetta.

Pronto a scoprire la verità dietro queste storie? Tu mi nascondi qualcosa ti aspetta in streaming.

Tu mi nascondi qualcosa: il trailer

Contenuto disponibile fino al 24 aprile 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.