FILM
31 gennaio 2023

Il pluripremiato musical La la land è su Infinity+

Scopri di più sul film con Ryan Gosling e Emma Stone

Condividi:
Il pluripremiato musical La la land è su Infinity+

Vivi l’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista: il pluripremiato La la land ti aspetta in streaming su Infinity+.

La La Land: la trama

Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo diversi incontri casuali, fra i due scoppia la scintilla ed esplode una travolgente passione assecondata da aspirazioni e sogni comuni. Ma con l’arrivo dei primi successi, i due si devono confrontare con delle scelte che mettono in discussione il loro rapporto, proprio a causa di quei sogni condivisi.

La La Land: il cast

Dopo il successo di Whiplash, il regista e sceneggiatore rivelazione Damien Chazelle scrive e dirige La la land, un film che racconta la magia della vecchia Hollywood. Protagonisti di questa appassionante storia d’amore sono Emma Stone (Sotto il cielo delle Hawaii, Benvenuti a Zombieland, The Amazing Spider-Man) e Ryan Gosling (The nice guys, Lost river, Blade Runner 2049, Le pagine della nostra vita, Come un tuono), che già avevano lavorato insieme in Crazy, stupid, love. Nel cast di La la land troviamo anche Jonathan Kimble Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko, Sonoya Mizuno e John Legend.

La La Land: il trailer

Il film ha ottenuto 13 candidature e vinto 6 Premi Oscar, oltre ad essere stato premiato Festival di Venezia e aver vinto 7 Golden Globes.

Contenuto disponibile fino al 25 luglio 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.