ANIMAZIONE
30 novembre 2022

Guarda Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa con tutta la famiglia

Il film d’animazione ti aspetta su Infinity+

Condividi:
Guarda Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa con tutta la famiglia

Parti per una lussuosa crociera con la banda di mostri più pazza di sempre: guarda Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa, in streaming su Infinity+.

Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa: la trama

Dopo più di un secolo passato ad affaccendarsi per rendere il suo albergo mostruosamente confortevole, anche il vampiro più impegnato della Transilvania ha bisogno di una vacanza, lontano dal lavoro. Il bisbetico Dracula si lascia quindi convincere dalla figlia Mavis a partire con tutta la famiglia per una lussuosa crociera. Con loro ci sono anche Frank e signora, il lupo mannaro Wayne e la scalmanata cucciolata, l’uomo invisibile Griffin, la maliziosa mummia Murray e il taciturno mostro di gelatina Blobby. Mentre tutti si divertono e distraggono dalla vita di tutti i giorni, l’attenzione di Dracula viene attirata dalla misteriosa capitanessa della nave, Ericka, discendente del famigerato cacciatore di vampiri Van Helsing: una vera e propria minaccia per tutti i mostri a bordo.

Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa: il trailer

Contenuto disponibile fino al 28 febbraio 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.