FILM
20 agosto 2022

La furia dei titani è su Infinity+ con Godzilla II – King of the Monsters

Scopri di più sul film con Millie Bobby Brown

Condividi:
La furia dei titani è su Infinity+ con Godzilla II – King of the Monsters

Il re dei Kaiju è tornato: Godzilla II - King of the monsters ti aspetta su Infinity+.

Godzilla II - King of the monsters: la trama

La paleobiologa Emma Russell lavora per l'agenzia cripto-zoologica Monarch per rintracciare e studiare i titani, giganteschi mostri simili a divinità che un tempo dominavano la Terra. Lei e sua figlia Madison assistono alla nascita di una larva gigante soprannominata Mothra. Emma calma la creatura con il dispositivo ORCA che è in grado di emettere frequenze che solo i titani possono ascoltare. Mothra diventa docile, finché un'organizzazione di eco-terroristi, guidata da Alan Jonah, attacca il sito e rapisce sia Emma che Madison. Mothra riesce a fuggire e a formare un bozzolo sotto una cascata. Sarà solo l'inizio di questa lotta tra titani in cui vedremo sfidarsi il possente Godzilla, il mostro alato Rodan, la falena gigante Mothra e il drago a tre teste King Ghidorah. Quando quelle che sembravano creature mitologiche torneranno in vita, la lotta per la supremazia minaccerà l’umanità intera.

Godzilla II - King of the monsters: il cast

Nel cast troviamo molti volti noti tra qui la giovanissima e già amatissima Millie Bobby Brown (Stranger Things), Vera Farmiga (saga di The Conjuring), Sally Hawkins, Kyle Chandler e Bradley Whitford. Il film è diretto da Mike Dougherty (X-Men: Apocalisse) e basato su uno script di Zach Shields.

Godzilla II - King of the monsters: il trailer

Il possente lucertolone del MonsterVerse ti aspetta su Infinity+: non perdere Godzilla II - King of the monsters.

Contenuto disponibile, anche in 4k, fino al 18 aprile 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.