FILM
12 settembre 2021

Un’esplosiva Charlize Theron nei panni di una spia: su Infinity+ Atomica Bionda

Scopri la spy-story di David Leitch

Condividi:
Un’esplosiva Charlize Theron nei panni di una spia: su Infinity+ Atomica Bionda

Sospetti e colpi di scena questa sera con una spy-story tutta al femminile: su Infinity+ è arrivato Atomica Bionda, con l’attrice Charlize Theron e diretto da David Leitch (John Wick, Deadpool 2).

Atomica Bionda: la trama

Nella 1989, a pochi giorni dalla caduta del Muro, l’agente dell'MI6 Lorraine Broughton viene inviata a Berlino con l’obiettivo di recuperare una lista di nomi di agenti sotto copertura. Se in mani sbagliate, la lista metterebbe a rischio anni di operazioni dei servizi segreti e la pace mondiale. Per trovarla dovrà scovare anche l’agente doppiogiochista, con l’aiuto del collega David Percival.

Atomica Bionda: il cast

L’atomica bionda in questione è Charlize Theron (Fast&Furious 8, Dark Places - Nei luoghi oscuri, The Burning Plain): ipnotica, sinuosa, imprevedibile. Una spy-story in pieno stile anni ’80 quella di Atomica Bionda che vede nelle sue fila anche James McAvoy (Split, Wanted - Scegli il tuo destino) nei panni dell’imprevedibile, subdolo e folle David Percival, un agente dell'MI6 che risiede a Berlino da diversi anni. Nel cast anche Sofia Boutella e John Goodman.

L’esplosivo Atomica Bionda, con la sua colonna sonora tutta anni ’80 e i suoi colpi di scena, è un film assolutamente da vedere. Se vuoi scoprire l’avvincente finale di Atomica Bionda non ti resta che farci compagnia su Infinity+!

Contenuto disponibile fino al 12 ottobre 2021.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.