PREMIERE
02 dicembre 2022

La magia di Animali Fantastici - I segreti di Silente su Infinity+

In streaming il terzo capitolo della saga

Condividi:
La magia di Animali Fantastici - I segreti di Silente su Infinity+

Parti per una nuova magica avventura con Animali Fantastici - I segreti di Silente. Ti aspetta in streaming su Infinity+.

Animali Fantastici – I segreti di Silente: la trama

Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald ha intenzione di prendere il controllo del mondo magico e dichiarare guerra aperta al mondo dei non maghi. Non potendo fermarlo da solo, Silente si affida al magizoologo Newt Scamander per guidare un’insolita squadra di maghi, streghe e il coraggioso babbano pasticcere Jakob Kowalski. Newt dovrà impedire che l'inganno e il terrore abbiano la meglio nell'elezione del nuovo leader del mondo magico.

Animali Fantastici – I segreti di Silente: il cast

Con la regia di David Yates, che con il Wizarding World ha già avuto a che fare con gli ultimi quattro film di Harry Potter e i primi due Animali Fantastici, e la sceneggiatura di J.K. Rowling, il terzo capitolo della saga vede ancora una volta protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del tutto, The Danish Girl) nei panni del magizoologo Newt Scamander. Torna nel cast anche Jude Law a vestire i panni del giovane Albus Silente, Ezra Miller, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e Callum Turner. Nuove entrate fra gli attori di Animali Fantastici - I segreti di Silente sono invece Mads Mikkelsen, Jessica Williams e Richard Coyle.

Animali Fantastici – I segreti di Silente: il trailer

Contenuto disponibile in Premiere dal 02 all'08 dicembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.