ANIMAZIONE
24 dicembre 2021

Il film Smallfoot – Il mio amico delle nevi ti aspetta su Infinity+

Pronto a conoscere i curiosi e colorati yeti?

Condividi:
Il film Smallfoot – Il mio amico delle nevi ti aspetta su Infinity+

Il film completo Smallfoot – Il mio amico delle nevi ti aspetta, anche in 4k, su Infinity+: pronto a conoscere i curiosi e colorati yeti?

Smallfoot – Il mio amico delle nevi: la trama

Sono soffici, felici e buffi, vivono sulla cima di una montagna e sono tutt’altro che abominevoli: sono gli uomini delle nevi. Per loro non esiste niente se non la loro comunità e di certo non possono esistere gli uomini, gli smallfoot appunto. È quello che crede anche Migo fino a quando, improvvisamente, vede con i suoi stessi occhi un piccolo uomo dai capelli rossi svolazzare nel cielo: è l’inizio di un’entusiasmante avventura.

Smallfoot: il cast

Nel film Smallfoot a prestare la voce alle curiose creature ci pensano i doppiatori italiani Lorenzo Licitra (vincitore di X-Factor 11 nel film Migo), Lodovica Comello (nel film interpreta il personaggio Miki) e gli youtuber Me contro Te (aka Brenda e Thorp). Fra le canzoni italiane di Smallfoot spicca “Wonderful Life”, il tema del film, interpretata da Lodovica Comello.

Smallfoot: il trailer

Pronto a questa nuova avventura in compagnia di tutta la famiglia? Non perdere Smalfoot – Il mio amico delle nevi, in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile fino al 23 agosto 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.