ANIMAZIONE
11 settembre 2022

La saga di Alvin Superstar è in streaming su Infinity+

Scopri di più sulle avventure di Alvin, Simon e Theodore

Condividi:
La saga di Alvin Superstar è in streaming su Infinity+

Pronti a una dose di divertimento e buona musica con Alvin, Simon e Theodore? La saga di Alvin Superstar è in streaming su Infinity+. Scopri di più.

Alvin Superstar

Lo sfortunato musicista Dave Seville (Jason Lee) tenta disperatamente di sbarcare il lunario scrivendo una canzone di successo per la Jett Records, di proprietà del furbo uomo d’affari Ian Hawk (David Cross). Un giorno il fato vuole che Dave incontri tre scoiattoli, Alvin, Simon e Theodore (nella versione originale doppiati da Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney), accidentalmente capitati a casa sua. I tre non solo combinano un guaio dietro l’altro, ma cantano in modo incantevole, interpretando con grande bravura le canzoni di Dave.

Alvin Superstar 2

Alvin e i suoi fratelli devono tornare a scuola, dove sono costretti a iscriversi a un concorso canora per salvare un programma musicale scolastico. Alle prese con la loro nuovo vita, tra i problemi di inserimento al liceo, i tre conoscono le Chippette, tre scoiattoline di provincia (le cui voci originali sono quelle di Christina Applegate, Anna Faris e Amy Poehler) venute in città per sfondare e furbamente utilizzate per tornare in vetta da colui che nel primo film della serie aveva fatto lo stesso con Alvin e i suoi fratelli.

Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può

In questa nuova grandiosa avventura, Alvin, Simon, Theodore e le amiche Chipettes trasformano una lussuosa nave da crociera in una personale area giochi, fino al momento in cui non vengono catapultati fuori bordo e approdano su un’isola deserta. Mentre i sei scoiattoli studiano un modo per riuscire a tornare a casa, scoprono che l’isola non è poi così deserta come sembra.

Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare

Alvin, Simon e Theodore, insieme alle Chipettes, stanno organizzando un party per festeggiare il compleanno di Dave. Durante i preparativi, i tre fratelli trovano fra le cose di papà Dave qualcosa di inaspettato: un anello di fidanzamento! Credendo che sia intenzionato a fare la proposta di matrimonio alla nuova ragazza, Samantha, Alvin, Simon e Theodore si imbarcano in un viaggio per fermarlo. Tra sotterfugi e colpi bassi, riusciranno a farla franca?

Contenuti disponibili fino all'08 gennaio 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.