FILM
29 aprile 2021

Ricomincio da me: in streaming la divertente commedia con Jennifer Lopez

Scopri di più sulla commedia con JLO, in streaming su Infinity+

Condividi:
Ricomincio da me: in streaming la divertente commedia con Jennifer Lopez

La rivincita di un’impiegata che decide di dare una svolta alla sua vita prima che sia troppo tardi: la divertente commedia Ricomincio da me è in streaming su Infinity+.

Ricomincio da me: la trama

Maya ha quarant’anni e ha passato gli ultimi 15 anni come commessa in un supermercato del Queens. Quando per lei sembra essere arrivato il momento per una promozione, i suoi titoli di studio non sembrano essere equiparabili a quelli dei manager più giovani e la gratificazione va in fumo. In piena crisi esistenziale, con l’aiuto dei suoi storici amici, decide di costruirsi una nuova vita digitale in cui istruzione e esperienze sembrano renderla perfetta come consulente per una grande azienda di cosmetici. Conquistato il lavoro dei suoi sogni, dovrà però fare i conti con le sue menzogne e il proprio passato che torneranno a tormentarla...

Ricomincio da me: JLO nel cast

Jennifer Lopez (Bordertown, Appuntamento con l’amore) torna protagonista (e produttrice) di una commedia, proprio come successo nei primi anni 2000, con Quel mostro di suocera, Un amore a 5 stelle e Prima o poi mi sposo. Nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens, Milo Ventimiglia, Leah Remini, Charlyne Yi, Freddie Stroma, Larry Miller, Treat Williams, Dave Foley, Annaleigh Ashford, Dan Bucatinsky, Natasha Romanova, Elizabeth Masucci e Kelly P. Williams. Dietro la macchina da presa troviamo Peter Segal, regista di film come La famiglia del professore matto, 50 volte il primo bacio, Agente Smart - Casino totale e Il grande match. La sceneggiatura è di Justin Zackham (Non è mai troppo tardi e Big Wedding) e Elaine Goldsmith-Thomas.

Ricomincio da me: il trailer

“La sola cosa che ti blocca sei tu”: una storia da Cenerentola dei nostri tempi con un cast pop. Non perdere Ricomincio da me, in streaming su Infinity+!

Contenuto disponibile fino al 23 ottobre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.