FILM
10 giugno 2022

Passengers: su Infinity+ il film con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Scopri di più sul film di fantascienza

Condividi:
Passengers: su Infinity+ il film con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Immergiti nello spazio con Chris Pratt e Jennifer Lawrence: scopri Passengers, in streaming su Infinity+.

Passengers: la trama

Una navicella spaziale, con a bordo migliaia di persone in un profondo sonno criogenico, è in viaggio verso una colonia su un nuovo pianeta, Homestead II. Il veicolo viene colpito da un malfunzionamento di una delle sue camere del sonno, portando Jim e Aurora a risvegliarsi con novant’anni d’anticipo. Mentre vivono la loro vita a bordo della navicella, innamorandosi perdutamente l’uno dell’altra, qualcosa va storto: la loro vita è in grave pericolo.

Passengers: il cast

Passengers, film di fantascienza diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game, per cui è stato candidato al Premio Oscar per la miglior regia) e candidato a due Premi Oscar, vede protagonisti Jennifer Lawrence (The burning plain - Il confine della solitudine, Mr. Beaver, Hunger Games) e Chris Pratt (Jurassic World, I guardiani della galassia) nei panni di Aurora e Jim. Nel cast troviamo anche Michael Sheen (I due presidenti, Le crociate, Midnight in Paris, 40 sono i nuovi 20), Laurence Fishburne (Matrix, L’uomo d’acciaio, Il corriere - The mule), e Andy García.

Passengers: il trailer

Contenuto disponibile fino al 31 agosto 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.