FILM
19 ottobre 2021

Ocean’s 8: un cast stellare tinge la saga di rosa

Scopri di più sullo spin-off tutto al femminile della famosa saga

Condividi:
Ocean’s 8: un cast stellare tinge la saga di rosa

Dopo la trilogia di ladri tutta al maschile arriva Ocean's 8, lo spin-off tutto al femminile che vede protagoniste 8 volti celebri dello showbiz hollywoodiano. Da Sandra Bullock a Rihanna questa versione in rosa mantiene le caratteristiche dei film precedenti puntando su rapine e spirito di squadra, ma aggiungendo un tocco glamour.

Ocean’s 8 – la trama

Dopo 5 anni, 8 mesi e 12 giorni Debbie Ocean è pronta a tornare a piede libero. Sorella del famigerato Danny (George Clooney), proprio come il fratello esce di prigione dopo aver convinto la commissione carceraria con le idee ben chiare: rubare il collier del valore di 100 milioni di dollari che l’attrice Daphne Kluger, ospite d’onore, indosserà al prossimo esclusivo MET Gala. Gli anni di prigione le sono serviti per organizzare questa rapina perfetta, ma per riuscire a realizzarla dovrà formare un team composto dalle migliori truffatrici in circolazione. La scelta tutta al femminile perché Debbie è convinta che “un lui si nota e una lei si ignora”. Il primo membro della banda è la sua partner storica, a lei si aggiungono un’esperta di gioielli, una hacker, una biker, una borseggiatrice, una stilista di moda e una ricettatrice. Riusciranno a intrufolarsi nell’evento mondano più glamour di New York e portare a termine la missione?

Ocean’s 8 – il cast

Dopo 11 anni dall’uscita di Ocean’s 11, nasce nel 2018 Ocean’s 8, il suo spin-off. Se la trilogia maschile è stata diretta da Steven Soderbergh, qui troviamo invece Gary Ross, regista tra gli altri di Hunger Games. Ross ha scritto anche la sceneggiatura a quattro mani con Olivia Milch, autrice e regista del pluripremiato film indipendente Dude. Il cast, come anticipato, è tutto al femminile e vanta le attrici più ambite di Hollywood. A capo del team troviamo Sandra Bullock, affiancata dall’amica Cate Blanchett e le ladruncole Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina ed Elena Carter. Fiore all’occhiello di questo team la cantante Rihanna che regala una fantastica interpretazione nei panni di una hacker nerd, che vive il piano criminale da dietro le quinte. Fuma, mangia fast-food e se ne frega altamente della sua forma fisica. A venir derubata sarà invece Anne Hathaway. Se tutti questi nomi non ti dovessero bastare ti lanciamo la sfida al cameo. Durante la visione potrai scorgere molti personaggi famosi che si sono prestati come comparse. Matt Damon, Kim Kardashian, Zayn Malik, Serena Williams, Adriana Lima e Anna Wintour, la direttrice di Vogue, solo per citarne alcuni.

Ocean's 8 - Il trailer

Riuscirà una squadra tutta al femminile a realizzare il colpo dell’anno? Vieni su Infinity+ a scoprirlo: Ocean’s 8 è in streaming sul nostro catalogo.

Contenuto disponibile fino al 12 giugno 2022

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.