FILM
18 agosto 2022

Ma cosa ci dice il cervello in streaming su Infinity+

Scopri di più sulla commedia con Paola Cortellesi

Condividi:
Ma cosa ci dice il cervello in streaming su Infinity+

Divertiti con Ma cosa ci dice il cervello: la commedia con Paola Cortellesi è in streaming su Infinity+.

Ma cosa ci dice il cervello: la trama

Giovanna Salvatori è una donna tranquilla. Dietro un apparente lavoro al ministero, si nasconde però la sua vera identità, nonché professione: quella di agente della Sicurezza Nazionale. Un giorno la sua compagna di liceo Tamara la chiama per organizzare una rimpatriata con i vecchi amici: Francesca, Roberto, Marco. Il tempo sembra non essere passato e gli amici si confidano, condividendo anche le vessazioni che subiscono quotidianamente da gente prepotente. Giovanna, mentre dà la caccia a un terrorista intento a mettere insieme un'arma di distruzione di massa, decide di vendicare i quattro compagni…

Ma cosa ci dice il cervello: il cast

Ma cosa ci dice il cervello segna la quarta collaborazione, dopo Scusate se esisto! , Mamma o papà? e Come un gatto in tangenziale, della coppia (anche nella vita) Riccardo Milani (regista) e Paola Cortellesi (protagonista del film). Nel cast di Ma cosa ci dice il cervello, oltre a Paola Cortellesi, troviamo anche Stefano Fresi (Nove lune e mezza, Forever Young, La casa di famiglia), Vinicio Marchioni (Gli spietati, 20 sigarette), Lucia Mascino (Odio l’estate, La prima pietra), Claudia Pandolfi (La prima cosa bella, Se son rose), Tomas Arana, Teco Celio, Remo Girone, Ricky Memphis (Soap Opera, Immaturi), Emanuele Armani, Giampaolo Morelli, Chiara Luzzi, Alessandro Roja (Tutto l’amore del mondo, Diabolik) e Carla Signoris.

Ma cosa ci dice il cervello: il trailer

Contenuto disponibile fino al 17 febbraio 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.