FILM
29 maggio 2023

Lotta per la salvezza: Terminator Genisys è in streaming su Infinity+

Scopri di più sul quinto capitolo del franchise

Condividi:
Lotta per la salvezza: Terminator Genisys è in streaming su Infinity+

Terminator Genisys: la trama

Terminator Genisys è un film di fantascienza del 2015, la cui trama si sviluppa in un universo alternativo in cui il futuro è stato modificato a causa di una macchina del tempo. Nel 2029 è in corso una guerra tra l'umanità e le macchine guidate da Skynet. Il leader della resistenza umana, John Connor, cerca di sconfiggere Skynet nel tentativo di terminare la guerra. Nel frattempo, quest’ultimo manda un Terminator indietro nel tempo fino al 1984 per uccidere la madre di John, Sarah Connor (interpretata da Emilia Clarke), al fine di evitare che il leader possa nascere e diventare una minaccia per le macchine. Allo stesso modo, una resistenza umana segreta invia un soldato, Kyle Reese, nel passato con il compito di proteggere Sarah. Quando il soldato arriva nel passato, scopre che questo è diverso da come lo immaginava. A proteggere Sarah sin dalla sua infanzia ci ha pensato una versione anziana di Terminator, interpretata da Arnold Schwarzenegger, che ha rappresentato una sorta di figura paterna per la ragazza. Sarah illustra a Kyle che Skynet ha sviluppato un nuovo piano chiamato "Genisys", il quale ha l’obiettivo creare una rete mondiale di macchine intelligenti in grado di controllare ogni cosa. I due quindi, insieme al Terminator si alleano per distruggere Genisys prima che si attivi e cambi il corso della storia. La squadra viaggia nel futuro fino ad arrivare al 2017. Incontrano un altro Terminator T-1000 inviato da Skynet per contrastarli ed impedire la distruzione di Genisys. Riuscirà il team a fermare Skynet e salvare il futuro dell'umanità? Guarda Terminator Genisys in streaming su Infinity+.

Terminator Genisys: il cast

Terminator Genisys è diretto da Alan Taylor (Thor: The Dark World). Il film vanta un cast d’eccellenza composto da Arnold Schwarzenegger (Danko, Hercules in New York, Conan il distruttore) che interpreta Terminator T-800, Emilia Clarke (Game of Thrones, Solo - A Star Wars story) che interpreta Sarah Connor, Jai Courtney (Die Hard - Un buon giorno per morire, Store boy - Il ragazzo che sapeva volare) che interpreta il soldato Kyle Reese e Jason Clarke (Il grande Gatsby, Inversione di rotta) che interpreta il leader della resistenza umana John Connor.

Lotta per la salvezza: Terminator Genisys è in streaming su Infinity+

Terminator Genisys: il trailer

Contenuto disponibile fino al 27 Agosto 2024.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.