FILM
01 settembre 2022

La grande scommessa: trama, cast e trailer del film

Scopri di più sul film in streaming su Infinity+

Condividi:
La grande scommessa: trama, cast e trailer del film

Un cast straordinario e un premio Oscar: La grande scommessa è in streaming su Infinity+. Scopri di più sul film prodotto da Brad Pitt.

La grande scommessa: la trama

2005: il mercato immobiliare americano sembra essere più stabile e florido che mai. Due anni prima del collasso finanziario, il manager Michael Burry scopre che diversi mutui per la casa sono in pericolo di insolvenza e decide di scommettere contro l'andamento del mercato attirando l'avidità di altri investitori.

La grande scommessa: il cast

Tratto dal romanzo di Michael Lewis, La grande scommessa di Adam McKay vede protagonisti Christian Bale (American Psycho, Batman Begins, The Prestige) nei panni del guru finanziario Michael Burry; Ryan Gosling (Crazy, stupid, love, The nice guys, Lost river), che nel film interpreta il dirigente della Deutsche Bank Jared Vennett; Steve Carell (40 anni vergine, Cercasi amore per la fine del mondo, Un’impresa da Dio) è il trader Mark Baum; mentre John Magaro (Unbroken) e Fin Wittrock (American Horror Story) sono due investitori inesperti; mentre è Brad Pitt (C’era una volta a… Hollywood, Mr. & Mrs. Smith, Seven) a vestire i panni dell’esperto banchiere Ben Rickert. Noti anche i cameo di celebrità come Margot Robbie (C’era una volta a… Hollywood, The Wolf of Wall Street, Focus - Niente è come sembra) e Selena Gomez.

La grande scommessa: il trailer

Contenuto disponibile fino al 31 dicembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.