FILM
07 marzo 2022

La divertente commedia Tuttapposto è su Infinity+

In streaming il film con Roberto Lipari: scopri di più

Condividi:
La divertente commedia Tuttapposto è su Infinity+

Scopri la divertente storia di Roberto e della sua innovativa app universitaria in Tuttapposto, in streaming su Infinity+.

Tuttapposto: la trama

Roberto Lipari è figlio del rettore dell’università di una cittadina siciliana. La sua è una vita facile, fatta di raccomandazioni, dove basta una parola per passare tutti gli esami con trenta e lode. Roberto non conosce l'alternativa a quel modo di vivere e la sua forma di ribellione contro suo padre e contro l'ateneo si traduce nell'invenzione di un'App per smartphone denominata “Tuttapposto”. Una sorta di Tripadvisor universitario, anonimo e spietato, per valutare i professori che sconvolgerà il sistema.

Tuttapposto: il cast

Tuttapposto, film di Gianni Costantino, vede protagonista il comico siciliano Roberto Lipari (nei panni di Roberto). Nel cast troviamo anche Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Monica Guerritore, Sergio Friscia, Silvana Fallisi, Paolo Sassanelli e Maurizio Marchetti.

Tuttapposto: il trailer

Pronto a una serata di risate con Infinity+? Non perdere Tuttapposto.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.