FILM
24 maggio 2023

La divertente commedia Compromessi sposi è su Infinity+

Scopri di più sul film con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono

Condividi:
La divertente commedia Compromessi sposi è su Infinity+

Due padri cercano a tutti i costi di sabotare le nozze dei loro figli. Compromessi sposi è disponibile adesso su Infinity+.

Compromessi sposi: la trama

I due protagonisti di questa commedia sono Diego (Diego Abatantuono) e Gaetano (Vincenzo Salemme). Il primo è un imprenditore del Nord e simpatizzante leghista, il secondo è il sindaco di Gaeta, un paese in provincia di Latina. A sconvolgere le loro vite ci penseranno i figli Ilenia, una giovane fashion blogger e Riccardo, un aspirante cantautore, che pur non avendo molto in comune, si innamorano e in un batter d’occhio decidono di sposarsi. Queste nozze improvvise non sono state bene accolta dai loro padri, che si odiano sin dal primo momento ed entrambi cercano ogni stratagemma per impedire questo matrimonio. Ad aiutare i due c’è anche Tito, velista in fuga dagli strozzini, e Claudia, primogenita del bergamasco che vuole essere a capo dell’azienda di famiglia. Riusciranno i due ragazzi a fare ragionare i loro padri? Guarda Compromessi sposi in streaming su Infinity+.

Compromessi sposi: il cast

Compromessi sposi è una commedia del 2019 diretto da Francesco Miccichè (Loro chi?, Ricchi di fantasia). I protagonisti sono interpretati da Vincenzo Salemme (Con tutto il cuore, Non si ruba a casa dei ladri, Una festa esagerata) e Diego Abatantuono (Una notte da dottore, Belli di papà, La mia banda suona il pop). Completano il cast Valeria Bilello (I soliti idioti, Il giorno più bello), Elda Alvigni (I Cesaroni), Dino Abbrescia (Il giudice Mastrangelo, Puoi baciare lo sposo) e Rosita Celentano (I 2 soliti idioti).

La divertente commedia Compromessi sposi è su Infinity+

Contenuto disponibile fino al 23 Novembre 2023.

Compromessi sposi: il trailer

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.