FILM
12 febbraio 2023

La commedia Nove lune e mezza è su Infinity+

Scopri di più sul film di Michela Andreozzi

Condividi:
La commedia Nove lune e mezza è su Infinity+

Due sorelle molto diverse e un grande cambiamento all’orizzonte: non perdere la divertente commedia Nove lune e mezza, in streaming su Infinity+.

Nove lune e mezza: la trama

Livia e Tina sono due sorelle tanto unite quanto diverse. La prima è una violoncellista sfrontata, l’altra un timido vigile urbano. La prima difende da sempre la sua volontà di non avere figli, mentre la seconda cerca da anni di restare incinta senza risultati. Quando Tina, dopo l’ennesimo tentativo non andato a buon fine, inizia a perdere la testa, Livia, su consiglio dell’amico ginecologo, accetta di portare avanti una gravidanza per lei. Nei successivi nove mesi Livia dovrà nascondere la pancia crescente, mentre Tina dovrà fingere di essere incinta, dando vita a una serie di tragicomiche situazioni.

Nove lune e mezza: il cast

Protagoniste del film sono Claudia Gerini (Tutta colpa di Freud, Indovina chi viene a Natale?, Viaggi di nozze) e Michela Andreozzi (Brave ragazze, Se son rose…), che firma anche la regia. Nel cast di Nove lune e mezza troviamo anche Lillo Petrolo (Forever Young), Giorgio Pasotti (La grande bellezza, Baciami ancora, Sapore di te) e Stefano Fresi (Perfetti sconosciuti, Ma cosa ci dice il cervello, Figli).

Nove lune e mezza: il trailer

Contenuto disponibile fino all’11 agosto 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.