FILM
01 dicembre 2022

L’amore bugiardo - Gone girl è in streaming su Infinity+

Scopri di più sul film con Ben Affleck

Condividi:
L’amore bugiardo - Gone girl è in streaming su Infinity+

Amy e Nick dopo cinque anni di matrimonio sono già una coppia scoppiata. Ma quando il giorno dell'anniversario Amy scompare, il marito diventa il maggiore indiziato. L’amore bugiardo - Gone girl ti aspetta in streaming su Infinity+.

L’amore bugiardo – Gone girl: la trama

Amy e Nick sono sposati da cinque anni. Mentre cercano di ricostruirsi una vita nel Missouri dopo la crisi economica che ha interrotto le loro carriere newyorchesi, qualcosa si rompe nel già precario equilibrio: proprio nel giorno dell’anniversario di matrimonio, Amy scompare senza lasciare tracce, se non il proprio sangue versato in cucina, un tavolo rovesciato in salotto e un diario pieno di segreti. Sospettato principale è proprio Nick e non solo per la polizia…

L’amore bugiardo – Gone girl: il cast

David Fincher (Seven, Fight Club, Zodiac, Il curioso caso di Benjamin Button) porta sullo schermo l’omonimo bestseller di Gillian Flynn. Nel ruolo di Nick, l’affascinante marito e proprietario di un bar, troviamo Ben Affleck (Bounce, Pearl Harbour, Argo). “Amazing Amy” è invece Rosamung Pike (La morte può attendere, Orgoglio e pregiudizio, Jack Reacher - La prova decisiva). Nel cast de L’amore bugiardo - Gone girl troviamo anche Neil Patrick Harris (How I met your mother, Una serie di sfortunati eventi), Tyler Perry (Vice - L’uomo nell’ombra, Good Deeds), Missi Pyle (La fabbrica di cioccolato, Jumanji - Benvenuti nella giungla) e Emily Ratajkowski, che con il film di David Fincher ha segnato il proprio debutto cinematografico.

Contenuto disponibile fino al 28 febbraio 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.