FILM
22 marzo 2021

Gli eroi di Justice League ti aspettano su Infinity+

Il catalogo Infinity+ si popola di supereroi. Se sei un amante del mondo DC non puoi perdere Justice League!

Condividi:
Gli eroi di Justice League ti aspettano su Infinity+

Il catalogo Infinity+ si popola di supereroi. Se sei un amante del mondo DC non puoi perdere Justice League!

Justice League – La trama

Entra nel catalogo Infinity+ un altro importante titolo in alta definizione che riunisce i supereroi del mondo DC con un unico grande scopo: insegnarci che non si può salvare il mondo da soli, anche se siamo dei supereroi. Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, riusciranno a salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche?

Justice League - Il cast

Il cast di Justice League è formato da Ben Affleck (Argo, Bounce), Henry Cavill (L’uomo d’acciaio, Segreti di famiglia, Mission: Impossible - Fallout, Basta che funzioni), Gal Gadot (Wonder woman), Ezra Miller (Noi siamo infinito, Animali fantastici e i crimini di Grindelwald), Jason Momoa (Aquaman, Il trono di spade, Braven - Il coraggioso), Ray Fisher e Ciarán Hinds. La regia è stata affidata invece a Zack Snyder, mentre la sceneggiatura è di Chris Terrio e Joss Whedon.

Se la lotta tra il bene e il male fa al caso tuo, allora non puoi di certo perderti questo film!

Contenuto disponibile fino al 20 ottobre 2021.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.