FILM
13 novembre 2022

Le avventure di Jumanji: The Next Level sono in streaming su Infinity+

Il sequel con Dwayne Johnson è in streaming su Infinity+

Condividi:
Le avventure di Jumanji: The Next Level sono in streaming su Infinity+

Quando la banda ritorna a Jumanji per salvare uno dei loro, niente va come previsto: non perdere Jumanji: The Next Level, in streaming su Infinity+.

Jumanji: The Next Level - La trama

Determinato a rimettere in sesto il gioco, Spencer ha tenuto con sé alcuni pezzi di Jumanji, all'insaputa dei suoi amici. Mentre tenta di riparare il videogioco nel seminterrato di suo nonno, Spencer viene nuovamente risucchiato in Jumanji e quando Bethany, Fridge e Martha giungono sul posto, è ormai troppo tardi: il gioco è iniziato. I suoi amici si imbarcano in una nuova avventura per tentare di salvarlo, ma non saranno soli questa volta. Sentendo un gran frastuono proveniente dal seminterrato, il nonno di Spencer e il suo amico Milo scendono a vedere cosa sta accadendo e vengono inconsapevolmente catapultati anche loro in Jumanji. Quello che viene a formarsi è un gruppo mal assortito e i tre ragazzi dovranno fare i conti non solo con la scomparsa del loro amico, ma anche con un livello del gioco mai esplorato, fatto di zone impervie, e con i due pensionati finiti nel videogame.

Jumanji: The Next Level - Il cast

Diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher - Una cattiva maestra, Sex Tape - Finiti in rete), Jumanji: The Next Level vede nuovamente protagonisti Dwayne Johnson (San Andreas, Il Re Scorpione, Fast&Furious), Kevin Hart (Una spia e mezzo, Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà), Karen Gillan (Doctor Who, Oculus - Il riflesso del male, Guardiani della galassia) e Jack Black (Doctor Who, Oculus - Il riflesso del male, Guardiani della galassia). Nel cast tornano anche Nick Jonas e Rhys Darby, mentre entrano a farne parte Danny DeVito, Glover, Awkawafina e Rory McCann.

Jumanji: The Next Level - Il trailer

Contenuto disponibile fino al 10 febbraio 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.