FILM
01 gennaio 2023

Su Infinity+ arriva Come un gatto in tangenziale

Non perdere il film di Riccardo Milani in streaming

Condividi:
Su Infinity+ arriva Come un gatto in tangenziale

Un uomo e una donna molto diversi tra loro si incontrano (e scontrano) a causa dei figli che si sono innamorati: Come un gatto in tangenziale ti aspetta in streaming su Infinity+.

Come un gatto in tangenziale: la trama

Da un lato Giovanni, intellettuale impegnato nell’integrazione sociale e nella riqualificazione della periferia; dall’altro Monica, ex cassiera che con la periferia dove vive ci ha a che fare tutti i giorni. I destini dei due si incrociano quando i rispettivi figli, Agnese e Alessio, decidono di fidanzarsi. Giovanni e Monica sono le persone più diverse immaginabili, ma hanno un obiettivo comune: porre fine alla storia fra i ragazzi. Entrambi dovranno entrare a fare parte sempre di più nel mondo dell’altro, incappando però in una serie di vicissitudini al limite dell’assurdo.

Come un gatto in tangenziale: il cast

Nel film di Riccardo Milani, che racconta il chiave comica il disagio del conflitto sociale, torna dopo Mamma o papà? il duo composto da Antonio Albanese (Qualunquemente) e Paola Cortellesi (Nessuno mi può giudicare, Gli ultimi saranno ultimi, Ma cosa ci dice il cervello). Nel cast del film, spiccano anche Sonia Bergamasco e Claudio Amendola. La prima indossa i panni di Luce, la presto ex moglie di Giovanni, che vive in Provenza dove coltiva lavanda e si ostina a parlare francese con la figlia e il marito (pur essendo "nata e cresciuta a Milano"). Il secondo è Sergio, marito di Monica, che non riesce a tenere a freno il coltello, trovandosi continuamente dentro e fuori dal carcere.

Come un gatto in tangenziale: il trailer

Contenuto disponibile fino al 30 giugno 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.