PREMIERE
10 giugno 2022

In streaming Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il Cane Fifone

Scopri di più sul film in streaming su Infinity+

Condividi:
In streaming Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il Cane Fifone

Parti con Scooby e la Mystery Inc. per risolver un nuovo mistero. Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il Cane Fifone è in streaming su Infinity+.

Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il Cane Fifone - La trama

Durante la risoluzione dell’ennesimo caso, Scooby viene stordito da strani suoni a tal punto da farlo scappare fino ad Altrove, una sperduta cittadina nel deserto nel Kansas. È qui che incontra Leone, il pavido cane rosa, cacciato di casa dal burbero padrone Giustino. Dopo essersi presentati e aver scoperto di essere stati entrambi infastiditi dai misteriosi suoni, i due cani vengono attaccati da enormi insetti. Ma il resto della Mystery Inc. riesce a trovarli e a soccorrerli. Dopo aver cacciato gli insetti, Marilù, l’anziana moglie di Giustino, invita i ragazzi a mangiare qualcosa. Ma proprio mentre tutti chiacchierano, Scooby e Leone vengono attaccati da un mostro di peli uscito dal lavandino…

Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il Cane Fifone - Il trailer

Parti per questa nuova avventura e scopri il mistero dietro questo nuovo caso della Mystery Inc.: Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il Cane Fifone è in streaming su Infinity+.

Contenuto disponibile in Premiere dal 10 al 16 giugno 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.