FILM
06 aprile 2022

In streaming su Infinity+ Jumanji - Benvenuti nella giungla

Scopri di più sul film con Dwayne Johnson e Jack Black

Condividi:
In streaming su Infinity+ Jumanji - Benvenuti nella giungla

Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati in un videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Parti per l’avventura: Jumanji - Benvenuti nella giungla è in streaming su Infinity+.

Jumanji - Benvenuti nella giungla: la trama

Quattro liceali in punizione trovano una vecchia console per videogiochi nei seminterrati della scuola. Incuriositi e presi dalla noia, i quattro decidono di iniziare a giocare, ritrovandosi però catapultati nel videogame, con le sembianze adulte degli avatar selezionati. Così il secchione del gruppo diventa un fusto, l’atleta deve abituarsi alle corte gambe di uno zoologo, la ragazza asociale è una letale guerriera in abiti succinti e la reginetta, perennemente in caccia di like sui social, si ritrova ad essere un professore di mezz'età in sovrappeso. I quattro scoprono così di essere finiti in una folle prova di sopravvivenza: insieme dovranno superare varie sfide per tornare alla realtà…

Jumanji - Benvenuti nella giungla: il cast

Sequel del celebre film con Robin Williams del 1995, Jumanji - Benvenuti nella giungla di Jake Kasdan vede protagonisti Dwayne Johnson, nei panni del prestante esploratore Smolder Bravestone, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black. Nel cast troviamo anche Nick Jonas, Rhys Darby, Bobby Cannavale, Alex Wolff, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Marin Hinkle, Maribeth Monroe, Missi Pyle.

Jumanji - Benvenuti nella giungla: il trailer

Contenuto disponibile fino al 14 maggio 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.