FILM
01 novembre 2022

Il biopic Bohemian Rhapsody: dove vederlo in streaming

Su Infinity+ il film con Rami Malek

Condividi:
Il biopic Bohemian Rhapsody: dove vederlo in streaming

I Queen e il loro frontman Freddie Mercury, la loro unicità di stile, la scalata verso l’olimpo musicale fino all'iconico concerto Live Aid 1985: scopri il biopic Bohemian Rhapsody, in streaming su Infinity+.

Bohemian Rhapsody: la trama

Da qualche parte nelle suburb londinesi, Farrokh Bulsara, contrastato dal padre che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative. Dopo aver convinto Brian May (chitarrista) e Roger Taylor (batterista) a ingaggiarlo con la sua verve e la sua capacità vocale, l'avventura come Freddy Mercury comincia. Insieme a John Deacon (bassista) diventano i Queen e iniziano la propria scalata verso la gloria.

Bohemian Rhapsody: il cast

Ad interpretare il celebre frontman nel film di Dexter Fletcher e Bryan Singer è stato chiamato l’attore Rami Malek, divenuto particolarmente noto per la serie Mr. Robot. Egli si dedicò moltissimo al personaggio, studiandolo in ogni suo modo di fare e sfumatura emotiva e caratteriale, arrivando a dar vita ad una performance estremamente realistica del cantante, ottenendo per questa innumerevoli premi, tra cui l’Oscar al Miglior Attore Protagonista. Fra le altre statuette anche ‘Miglior montaggio’, ‘Miglior sonoro’ e ‘Miglior montaggio sonoro’. Gli altri membri della band sono invece interpretati da Ben Hardy nei panni del batterista Roger Taylor, Joseph Mazzello in quelli del bassista John Deacon e Gwilym Lee in quelli del chitarrista Brian May. Lucy Boynton è invece Mary Austin, la compagna di Mercury. Nel film anche Allen Leech, Aidan Gillen, Tom Hollander, Mike Myers e Aaron McCusker.

Contenuto disponibile fino al 31 dicembre 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.