FILM
14 aprile 2022

Fra videogiochi e alieni: Pixels è in streaming su Infinity+

Scopri di più sul film con Adam Sandler

Condividi:
Fra videogiochi e alieni: Pixels è in streaming su Infinity+

Un campione di videogames viene chiamato dal presidente degli Stati Uniti d’America per difendere la terra da un attacco alieno. Divertiti con la commedia Pixels, in streaming su Infinity+.

Pixels: la trama

A causa dell’intercettazione di alcuni segnali video provenienti da una serie di videogiochi d’annata, una razza aliena si convince che la Terra sia pronta a una guerra e decide di attaccare il pianeta. Preoccupato per la situazione, il presidente degli Stati Uniti d’America Will Cooper decide di adottare la stessa strategia, ma esercito e difesa possono poco contro qualcosa che non conoscono. L’unica speranza per l’umanità è un gruppo di ex ragazzi prodigio dei videogiochi, fra cui l’amico di infanzia Sam Brenner.

Pixels: il cast

Diretto da Chris Columbus, l’esilarante commedia Pixels vede nel cast attori come Adam Sandler (50 volte il primo bacio, Cambia la tua vita con un click, Zohan - Tutte le donne vengono al pettine, Mia moglie per finta, Insieme per forza), Kevin James (Little Boy, Il dilemma, Un weekend da bamboccioni), Josh Gad, Michelle Monaghan e Peter Dinklage, conosciuto soprattutto per il ruolo di Tyrion Lannister nell’acclamata serie tv Il trono di spade. Protagonisti anche i diversi personaggi di giochi arcade presenti nel film, come Space Invaders, Pac-Man, Tetris, Arkanoid, Centipede e Donkey Kong.

Pixels: il trailer

Contenuto disponibile fino al 30 giugno 2022.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.