FILM
10 ottobre 2022

Dove vedere il thriller Unsane

Su Infinity+ è in streaming il film di Soderbergh

Condividi:
Dove vedere il thriller Unsane

Una giovane donna è costretta alla permanenza forzata in un istituto psichiatrico, dove dovrà confrontarsi con la sua più grande paura...Ma è reale o frutto della sua mente? Unsane è in streaming su Infinity+.

Unsane: la trama

Sawyer Valentini è una giovane vittima di stalking che si ritrova a lasciare Boston alla volta della Pennsylvania alla ricerca di una nuova vita. Ma Sawyer si ritrova ad affrontare una realtà ben diversa da quella che si aspettava: il lavoro non è soddisfacente, non si sente mai al sicuro e, soprattutto, il passato la perseguita. Dopo il consulto con una specialista, si ritroverà involontariamente sottoposta a un trattamento nella clinica psichiatrica Highland Creek Behavioral Center, dove dovrà fare i conti con la sua più grande paura. Nessuno sembra crederle e di fronte ad autorità riluttanti ad aiutarla, la giovane è costretta ad affrontare da sola i fantasmi del passato.

Unsane: il cast

Un thriller al cardiopalma girato con un iPhone 7 Plus in un vero ospedale abbandonato: Unsane è la sfida del regista Steven Soderbergh (che fra gli altri è noto per aver diretto la trilogia Ocean’s, Magic Mike). Protagonista è una brillante Claire Foy (The Crown, Millennium - Quello che non uccide) che si affianca al resto del cast, composto fra gli altri da Juno Temple, Joshua Leonard, Aimee Mullins, Amy Irving, Jay Pharoah.

Contenuto disponibile fino al 09 aprile 2023.

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.